Tecnologia

La porta di casa la apri con un dito

Porte blindate dierre rossi costruzioni

La tecnologia biometrica a impronta digitale delle porte delle nostre abitazioni facilita il tuo ingresso in casa e migliora la sicurezza.

Immagina di tornare a casa dopo aver fatto la spesa, carico di borse e con le mani occupate. Devi appoggiare tutto per terra, cercare le chiavi della porta per poi aprirla, magari mentre fai anche attenzione ai bambini, e poi riprendere tutto in mano ed entrare.

Oppure pensa a quando torni la sera sotto la pioggia, con in mano l’ombrello e lo zaino o la valigetta, di ritorno dal lavoro.

Esiste una tecnologia in grado di facilitare il tuo ingresso a casa e l’apertura della porta. Non ti servono chiavi, non devi ricordarti di prenderle e non devi avere paura di perderle e rimanere chiuso fuori.

È sufficiente la tua impronta digitale

A partire dalla nostra iniziativa immobiliare di Via Romagnosi, a Magenta (MI), installeremo da capitolato le porte blindate con apertura elettronica della DIERRE, con lettore biometrico a impronta digitale. Si tratta dello stato dell’arte dal punto di vista tecnologico in questo campo ed è il modo concreto con cui guardiamo al futuro, innovando e rinnovando la dotazione delle nostre abitazioni.

Queste porte facilitano la vita dei proprietari e il lettore biometrico non è l’unico valore aggiunto. Gli altri vantaggi sono le alte prestazioni dal punto di vista dell’isolamento sia acustico sia termico, che fanno di questo tipo di porta qualcosa di più di un semplice varco d’ingresso o di un semplice complemento d’arredo estetico.

Sono porte più sicure

Infine, ma non meno importante, c’è il discorso sicurezza: queste porte sono infatti più sicure delle porte blindate tradizionali e sono dotate comunque anche di apertura manuale classica o con apposito transponder.

Grazie alle porte blindate a tecnologie biometrica DIERRE delle nostre abitazioni potrai dimenticarti le chiavi, letteralmente. Esci pure a correre e non portati nulla, ti servono solo le tue dita.