Usiamo un sistema che garantisce efficacia sia in termini di durata sia di resta estetica.
Ci sono particolari costruttivi di un’abitazione che spesso vengono sottovalutati o considerati meno di altri. La tipologia d’intonaci dei muri interni è uno di questi, dimenticando che è la parte più vicina alle persone, quella che fisicamente puoi toccare con mano una volta che prendi possesso della tua abitazione e inizi a viverci.
Sulla moderna e innovativa muratura Ytong delle nostre costruzioni, sulle pareti interne applichiamo un intonaco di fondo alleggerito e idrofugato a base di calce e cemento specifico per l’utilizzo di murature in calcestruzzo cellulare, adatto per finitura minerali o lisciatura a gesso.

Anche l’intonaco esterno merita attenzione, non solo per una questione estetica. Realizzare una facciata è un intervento costoso, quindi la qualità dei materiali allunga la durata e la resistenza.
Per i nostri intonaci esterni, dopo aver eseguito l’intonaco di fondo, alleggerito e idrofugato a base di calce e cemento specifico per l’utilizzo di murature in calcestruzzo cellulare, eseguiamo una doppia rasatura armata con applicazione finale di un rivestimento murale.
Il nostro sistema d’intonaci è fatto ad hoc, sia per i materiali che usiamo sia per garantire una resistenza maggiore nel tempo.
L’ utilizzo di questa tipologia d’intonaci garantisce l’omogeneità del sistema per un involucro edilizio ad alte prestazioni. Sostanza e consistenza, quindi, che mettono in risalto anche la qualità estetica del prodotto sia internamente sia esternamente.
Le nostre abitazioni usano soluzioni innovative e sostenibili per l’edilizia del futuro e del presente, oltre a essere anche belle da vedere.





