Progetti abitativi

Tutto sulla nuova iniziativa residenziale a Boffalora

Nuovo cantiere a Boffalora sopra Ticino

8 appartamenti con moderni standard di costruzione, orientati al risparmio energetico e al benessere abitativo.

Ci troviamo a Boffalora sopra Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, paese tranquillo all’interno del parco del Ticino molto ben collegato alle principali vie di comunicazione e alle autostrade.
Qui sta per partire la nostra nuova iniziativa residenziale, un progetto che prevede 8 appartamenti con finiture di pregio inseriti in un complesso moderno, esclusivo e tecnologico.
Ecco nel dettaglio quello che andremo a realizzare:

  •  2 grandi quadrilocali, uno al piano terra con ampio giardino e uno al primo piano
  •  2 trilocali di 75 mq, uno al piano terra con giardino e uno al primo piano
  •  2 trilocali da 80 mq con doppi servizi, uno al piano terra e uno al primo piano
  •  2 trilocali ampi di circa 110 mq, uno al piano terra e uno al primo piano.

Alcuni appartamenti sono stati prenotati, da progetto, da persone che già conoscevano il nostro standard di qualità.

Tutte le abitazioni seguono questo standard che si compone di: sistema costruttivo Ytong, l’uso del gas non è previsto grazie all’utilizzo di pompe di calore, impianto fotovoltaico e batteria d’accumulo, ventilazione meccanica controllata (VMC), sistema domotico con controllo da remoto, Alexa/Google Home, porte blindate Dierre con apertura digitale.

Boffalora offre la tranquillità di un paese fuori dalla frenesia della grande città e allo stesso tempo la giusta distanza per poter pensare di lavorare come pendolare a Milano o negli altri centri dell’hinterland.

La puntualità della consegna è uno dei nostri riconosciuti punti di forza: il completamento di questo progetto residenziale avverrà in 16 mesi dalla data di partenza.